Cri Trentino Forum
21 Maggio 2013, 21:01:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Per scrivere sul forum devi essere registrato al portale VDS!

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
  CriTrentino.it Volontari  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Innamorarsi in C.R.I. ????  (Letto 4499 volte)
Polmy
Volontario

Infermiere

Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: 25 Febbraio 2007, 19:13:08 »

ciao sono nuovo del forum...e anche della CRI...ho appena passato il primo step  Smile non vedo l'ora di passare ( sperando di passarlo ) anche il secondo...

bh? innamorarsi pu? capitare in una qualsiasi situazione...per? capisco anche chi dice che creerebbe problemi quando due persone si lasciano...sto vivendo in questo momento la fine di una storia durata 3 anni circa ( e lo sato d'animo ? a terra...e la CRI mi sta aiutando molto  ) quindi posso capire che se fossi a contatto con quella persona per troppo tempo si creerebbero tensioni...

per? chi lo sa..magari non tutte le storie finiscono...o finiscono male...pu? darsi che un innamoramento possa portare affiatamento nel lavoro del Vds....chi lo s?.... Very Happy

Ciao a tuttiii
Polmy
Gruppo Basso Sarca
antonellofois
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserito:: 20 Marzo 2007, 23:09:09 »

Io mi sarei stufato della GRANDE AGENZIA MATRIMONIALE ed ? questa una delle ragioni che mi porter? a chiudere l'esperienza CRI. Sono stupefatto dal numero impressionante di tentativi di rimorchio prima durante e dopo : A ) Turni ... B) Convegni  C) Manifestazioni  D) TRISTISSIMO...EMERGENZE...Siamo seri...sono raggelato dalla quantit? di persone sposate che tentano di portarsi  A LETTO colleghe . Sono raggelato dalle ragazze che permettono fraternamente:-( ai colleghi di passare in camera fino a ore improponibili la notte . E MI SONO ROTTO della gente che demotiva me e parecchi altri con cazzate tipo andare a ballare dopo i congressi cos? che la mattina dopo si vedano solo cretini con i gradi appiccicati sul petto sbadigliare in alberghi costati cari a noi che ci FACEVAMO i turni. BASTA COSI' TORNARE IN DISCOTECA SPECIE I SIGNORI SPOSATI oppure portarsi le signore.....Abbiamo subito bande di zitelle che per accasarsi ci hanno usato...BASTA...ps io ho 25 anni di servizio per chiarire...
Nuova entrata
*

Mostra profilo
« Risposta #17 inserito:: 21 Marzo 2007, 08:54:25 »

..."no caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito..."
Questo ? il testo di una canzone scritta da un uomo che ha avuto molte esperienze (prima di fermarsi..)!

A parte il forum (con questo "oggetto", che ... lascia il tempo che trova, e solo dopo questo tuo intervento ho ritenuto di risponderti.

In tutti i gruppi CRI ci sono i "Procioni" o "Piovre", chiamali come vuoi tu, ma non mi sembra affatto che si possa criticare tutta la Croce Rossa; ? una questione che riguarda pi? le persone in se: una questione anche di rispetto. Che poi nascano delle "storie" o degli amori ... nascono in qualuque posto in cui si incontrano delle persone! ... e per citare un'altra canzone "... la domenica andando alla messa ... compagnata dai miei amatori ..."! canzone di altri tempi, ma molto applicabile alla societ? odierna, se si vuole leggere tra le righe!

"... pezzo di pane lei se n'? andata e tu non hai restitito. Lascia aperta la porta del cuore..."

Utente non iscritto
« Risposta #18 inserito:: 21 Marzo 2007, 17:25:31 »

Caro / Cara Red Devil...io te finiremo un giorno per essere amici.....e tu...DOVRAI dirmi  che piovre e/o polipi ti fanno, come mi fanno...schifo....
Volontario

Mostra profilo
« Risposta #19 inserito:: 22 Marzo 2007, 12:59:52 »

Beh siamo in democrazia non penso qualcuno ti abbia mai puntato una pistola alla tempia basta dire NO!!
Concordo con Red Devil non si pu? fare di tutta l'erba un fascio
Buon servizio e buon NON lavoro a tutti belli e brutti
antonellofois
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserito:: 22 Marzo 2007, 14:01:09 »

...Pistole puntate alla tempia???? Scusa?
Administrator
Volontario Esperto

Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserito:: 22 Marzo 2007, 14:10:51 »

ragazzi non andiamo fuori tema....(chi ha orechie x intendere...... Very Happy)
--:: omino CRI CriTrentino.it webmaster omino CRI ::--
V.d.S. INFERMIERE
Volontario

Mostra profilo
« Risposta #22 inserito:: 20 Luglio 2007, 17:54:24 »

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Va b?, dai: STOP a tutte le discussioni. Conosco un modo pi? produttivo per utilizzare questo Topic...

A tutti i singles: ATTENZIONE!!!

Scrivete il vostro nome (anche di fantasia), et?, hobbies, ecc. ecc. Diteci cosa cercate: se siete "maschietti" cercherete F, se "femminucce" M (sono ammesse eccezioni, siete liberi di amare chi volete!)

Ecco come nascono gli amori in CRI...

(oh, scherzavo eh!) Very Happy
Daniele
giupper
Aspirante volontario
**

Mostra profilo
« Risposta #23 inserito:: 20 Ottobre 2007, 12:19:40 »

io conosco diversi volontari che si sono conosciutti in C.R.I e si sono sposati e che tutt'ora vivono felici addirittura quando feci il corso io avevo un collega che la moglie era da molto tempo VDS e lui se fatto il corso con me,
una aamica di bosa si ? trasferita li nel trentino per sposarsi con un VDS e come esempi ne ho 5-6 da dire ma non mi dilungo
ho 2 pitbull che adoro + di qualsiasi cosa come loro amano me.
portare il pit come cane da soccorso
irishsetter
Istruttori PSTI
Aspirante volontario
*

Mostra profilo WWW
« Risposta #24 inserito:: 23 Ottobre 2007, 20:57:11 »

CONFESSO

? successo anche a me...e sono felice da 5 mesi

non avete notato che sono pi? calmo???
per? ho fatto una cosa che un bravo istruttore non avrebbe mai dovuto fare

ma non me ne frega niente

bau!bau!sgnaffff!
Centauro
Global Moderator
Volontario

I.L.

Mostra profilo WWW
« Risposta #25 inserito:: 04 Novembre 2007, 23:28:04 »

Caro Irishsetter ... a suo tempo la feci anch'io ... e non me n'era fregato nulla ... d'altra parte quando vale la pena, non si guarda in faccia a nessuno Very Happy ...
Ne valeva proprio la pena ... Love
Max
ok
mirkorov
Istruttori PSTI
Aspirante volontario
*

Mostra profilo
« Risposta #26 inserito:: 05 Novembre 2007, 13:11:24 »

Beh allora mi ci metto pure io. Anzi vi batto tutti perch? mi ? successo ben due volte. Ora per? non ho intenzione di cambiare e quindi al prossimo corso, che a quanto mi dice il mio ispettore sar? a gennaio, mi limiter? as un asettico ruolo da istruttore.....
Cmq ? anche bello poter condividere la passione CRI con chi ti sta accanto anche perch? spesso questo piccolo passatempo si mangia gran parte del tempo libero che abbiamo...
Auguri irishsetter
Mirko
  Stampa  

Vai a: